IT / EN

Qualcosa di nuovo, tra la storia, la bellezza e la tradizione di Padova

L’albergo

L’Hotel al Prato propone ai suoi ospiti un contesto moderno e comodo presso il quale soggiornare piacevolmente a Padova, in una struttura rinnovata e arredata all’insegna della freschezza, della praticità e della passione per il design contemporaneo. L’idea alla base delle scelte che hanno portato alla realizzazione degli spazi e degli arredi è quella della dinamicità e della leggerezza, concetti direttamente mutuati dall’idea stessa di accoglienza che la gestione dell’albergo propone ai propri clienti: intercettare e capire le diverse esigenze degli ospiti, offrire a ognuno una soggiorno quanto più compatibile con queste e cercare di creare quel clima che solo può far sentire tutti “nel posto giusto” anche se lontano da casa.

Il personale è presente in loco dalle 06.30 alle 23.30, orario durante il quale è sempre disponibile a offrire valido supporto e assistenza alla clientela; dopo le 23.30 è possibile accedere autonomamente alla struttura (comunque video-sorvegliata), senza limitazioni di sorta, potendo comunque contare, in caso di necessità o urgenza, sull’assistenza telefonica di personale qualificato reperibile 24h su 24.

Durante l’orario di presenza del personale in Hotel, il personale è a disposizione anche per preparare al momento ottimi caffè o cappuccini, tisane e te caldi o freddo a seconda della stagione dell’anno, per dare il benvenuto a ogni ospite o per accompagnarne la permanenza nel migliore dei modi. Anche questo servizio, come la colazione, è sempre offerto a chi soggiorna da noi, senza alcuna maggiorazione.

 

La struttura è inoltre dotata di alcuni posti auto privati, disponibili su prenotazione e a pagamento, secondo disponibilità, a pochi metri dall’hotel.